Ecco i nuovi Apple Watch Series 8, SE ed Apple Watch Ultra

 

⌚️Ecco i nuovi Apple Watch Series 8, SE ed Apple Watch Ultra.

⌚️La nuova serie 8 di Apple Watch adotto due sensori di temperatura corporea, uno sotto, a contatto con il polso, e uno sopra, per misurare la temperatura ambientale ed evitare anomalie. La misurazione della temperatura, effettuata la notte ogni 5 secondi è impostata per imparare le variazioni ricorrenti di temperatura e per le donne durante il ciclo femminile aiuterà l’orologio a predire, ad esempio, il periodo di ovulazione.

⌚️Apple oltre al rilevamento delle cadute adesso introduce anche il “Crash Detection”, che grazie ai nuovi accelerometro e giroscopio rileverà gli incidenti a bordo di tantissime tipologie diverse di veicoli e sarà pronto a chiamare da solo i soccorsi.

⌚️Apple Watch SE non avrà lo stesso display praticamente privo di cornici della serie 8 ma è comunque il 30% più grande della serie 3 e ha tutte le principali funzioni della serie 8, rilevamento delle cadute e degli incidenti compreso.

💰Apple Watch Series 8 ha un prezzo in Italia che parte da 509 euro. Apple Watch SE invece parte da 309 euro.

⌚️Parliamo del tanto atteso Watch Ultra, ha una cassa in titanio da 49 mm, è il più grande ma anche resistente Apple Watch di sempre, creato per lo sport estremo e per accompagnarci davvero in ogni ambiente, anche gli scenari più ostili.

⌚️La posizione GPS è la più precisa mia vista su uno sportwatch e potremo contare su app di navigazione, come la bussola, appositamente ridisegnate e soprattutto su ben 36 ore di autonomia che diventano 60 con il risparmio energetico attivo.

⌚️Potrà essere utilizzato anche sopra la muta come un computer da immersione rilevando temperatura dell’acqua, profondità, tempo di immersione e tutti i dati che interessano i sub come la bussola, i punti GPS di entrata e uscita dall’acqua, il limite di non decompressione e gli eventuali tempi di decompressione.

💰Il prezzo di Apple Watch Ultra è di 1.009 euro.

Commenti