Google Pixel 6 e 6 Pro svelati!
Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro avranno entrambi con un SoC proprietario
Tensor sarà il chip personalizzato dei nuovi Pixel 6, sarà focalizzato sulla AI con una cura specifica al machine learning.
Troveremo anche un nuovo core dedicato alla sicurezza e un chip Titan M2 per la miglior sicurezza.

Tra le specifiche che troviamo sul Google Pixel 6 uno schermo FullHD+ da 6,4 pollici con refresh a 90 Hz e avrà una finitura in alluminio opaco, invece il Google Pixel 6 Pro monterà un pregiato schermo QHD+ da 6,7 con frame lucido in alluminio.

Entrambi i device saranno disponibili in tre colorazioni: nero, verde e rosa per Pixel 6 e nero, oro e silver per Pixel 6 Pro, entrambi avranno un sensore con lente ultra grandangolare e la variante pro avrà uno zoom ottico 4x con ottica dedicata.
Google non ha fornito dettagli tecnici, niente ci viene svelato nello specifico sui sensori fotografici, il tipo e numero di core della CPU e della GPU, la RAM e la batteria, ma è sicuro che ci sarà il supporto alle reti 5G.

L’appuntamento è fissato per il prossimo autunno con la presentazione ufficiale, ma Google ha annunciato che nelle prossime settimane saranno svelati nuovi dettagli.
Non ci resta che aspettare!
Commenti
Posta un commento