Che smartphone consigli? VI RISPONDO

 


Sono tante le vostre domande, i vostri suggerimenti sempre graditi nei miei messaggi, commenti e mail,  ma la vostra domanda piu' frequente è: CHE DEVICE CONSIGLI?
 
Inizio a rispondervi specificando anche con un pò di vigore che ognuno di noi è libero di scegliere in base ai propri gusti, ovviamente con un'occhio alle possibilità economiche senza lasciarsi influenzare da i soliti "venditori" pronti a spingere il coupon e propinare qulcosa che non userebbero per se stessi, ma solo per un tornaconto economico.

Non gudico chi sceglie iPhone o un qualsiasi device motorizzato Android, quello che vi suggerisco e di seguire il vostro gusto, di scegliere in base al vostro tipo di utilizzo lo smartphone che può fare per voi.
Io stesso per ragiorni non solo lavorative sono un utilizzatore della mela morsicata, dal Mac Mini in ufficio, all'iPhone, iPad al watch, ma utilizzo con altrettanto piacere ogni sorta di smartphone Android dai piu' costosi ai super lowcost. Vi assicuro che ogni telefono nella sua fascia di prezzo può dare tanto e soddisfare i diversi tipi di utilizzi.
 
Chiudo questo "editoriale" con il mio consiglio di non lasciarvi condizionare da chi parla senza provare, di chi parla per vendere o di chi intraprende le battaglie pro o contro i singoli brand, la tecnologia è bella, può essere costosa, ma non necessariamente deve essere fonte di "crociate" ridicole e insensate.
Scegliete con la vostra testa, scegliete cosa vi piace e soprattutto scegliete quello che vi sia utile.

Commenti

  1. Parole sante ...inutili pregiudizi su un marchio piuttosto che un altro non servono a nulla.... Bisogna solo capire cosa realmente ti serve

    RispondiElimina

Posta un commento