Xiaomi presenta i nuovi MI 11 al completo più la nuova Band 6

 

 
Xiaomi continua ad ampliare la propria linea di prodotti della serie Mi 11: Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G, Mi 11i e Mi 11 Ultra. Presentata anche la Mi Smart Band 6

 Non scendiamo in tecnicismi, scopriremo meglio i nuovi device nel corso dei prossimi mesi.

 

💣Il Pro è  sicuramente il Flagship, il device su cui l'azienda cinese ha puntato tantissimo.
Monta una fotocamera principale da 50MP, il più potente sensore per smartphone attualmente sul mercato, il GN2 di Samsung che è il primo a raggiungere 1/1.12″ di dimensioni.  Mi 11 Ultra è dotato di una lente periscopica da 48MP con zoom ottico 5X e inoltre adotta una ultrawide da 48MP.

👀Mi 11 Ultra è dotato di un display quad-curved WQHD+ Samsung AMOLED E4 da 6,81″ a 120Hz. Il supporto per Dolby Vision HDR e l’HDR10+

💥Il tutto è alimentato dal Qualcomm Snapdragon 888 e una rivoluzionaria ricarica turbo da 67W

💦Mi 11 Ultra offre la certificazione alla polvere e all’acqua IP68
 

😲Il prezzo global per Xiaomi Mi 11 Ultra è di 1199 euro nella versione da 12+256GB.

 





💣La Mi Smart Band 6 adotta un ampio Display AMOLED Touch Full Screen da 1.56” con una risoluzione cristallina di ben 326 PPI e un’ampiezza di circa il 50% in più rispetto alla precedente versione. Mi Smart Band 6 raddoppia le modalità di fitness arrivando a monitorare fino a 30 differenti workout, misurazione SpO2 ma niente NFC nella varienate europea e niente GPS ahimè


😲In Italia Mi Smart Band 6 sarà disponibile in sei colorazioni a partire da fine aprile al prezzo di 49,99 euro sui classici canali di distribuzione.


💣Ecco anche lo Xiaomi Mi 11i, offre prestazioni eccezionali grazie al Qualcomm Snapdragon 888

👀Presenta un display Samsung E4 FLAT AMOLED da 6.67″ con supporto HDR10+, il refresh rate a 120Hz e touch sampling a 360Hz

 💥Xiaomi Mi 11i è dotato di una tripla fotocamera principale da 108MP con tecnologia Dual Native ISO, il dispositivo può catturare video in 8K e mantiene una performance elevata di notte con la modalità Ultra Night Video.

😅 Mi 11i sarà disponibile in tre colori: Celestial Silver, Frosty White e Cosmic Black, ad un prezzo global a partire da 649 euro per la versione 8+128GB.

 


💣Ecco Mi 11 Lite e Mi 11 Lite 5G, adottano un display FLAT AMOLED da 6,55″ con supporto TrueColor a 10 bit.

💥Entrambi sono dotati di una tripla fotocamera posteriore con la principale da 64MP e un sensore da 1/1.97″.

💨Mi 11 Lite 5G monta il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 780G mentre Mi 11 Lite un Qualcomm SnapdragonTM 732G 

😲Mi 11 Lite sarà venduto a partire da 299 euro per la versione 6+64GB mentre Xiaomi Mi 11 Lite 5G a partire da 369 euro per la versione 6+128GB

 

 

 


Commenti