Vivo Watch ufficiale: specifiche, prezzo e uscita

 


Il primo smart watch del brand ha una corona in ceramica, sui pulsanti le dotazioni sono different per le due versioni: tre per la versione da 46 mm e due, più classici, per la versione da 42 mm. Le due casse hanno due colori diversi in base al diametro: quello più grande, più sportivo, è di acciaio inossidabile 361, ma con fresatura opaca, mentre quello da 42 mm, più elegante, ha una finitura color oro ludica ma sempre in acciaio.

Vivo Watch monta un display AMOLED da 1.39″ (454 x 454 pixel) per la versione da 46 mm e 1.19″ sempre AMOLED per la versione da 42 mm (390 x 390 pixel). 
Entrambi hanno lo standard retina da 326 PPI. Inoltre hanno ben 6 tipi di sensori, che monitorano l'ossigeno nel sangue SpO2 ma rilevano l'accelerazione, la pressione dell'aria, il geomagnetismo, la luce ambientale ed il posizionamento. 
Sono impermeabili fino a 50 metri e supportano l'Always On Display. A livello sportivo inoltre, troviamo il monitoraggio delle calorie, dei passi giornalieri e varie attività sportive.


Non manca la ricezione delle notifiche, otturatore fotocamera in remoto, ricerca dello smartphone, Bluetooth 5.1. 
La batteria promette ben 18 giorni di autonomia per la versione da 46 mm, mentre quella da 42 mm arriva "fino" a 9 giorni essendo più piccola.

Il nuovo Vivo Watch arriva in Cina al prezzo di lancio di 1299 yuan: al cambio circa 162 €.
Non è confermato se arriverà in Occidente, ma sicuramente si potranno acquistare direttamente dai soliti store asiatici.









Commenti