LG Wing ufficiale

 

Il nuovo dispositivo del colosso dell’hi-tech è dotato di due display un principale da 6.8″ che ruota di 90° e che va a posizionarsi in orizzontale rivelando un secondo schermo da 3.9″ e andando a formare una T 😻

🖥 LG Wing è dotato di un display principale OLED FullVision FullHD da 6,8 pollici con una proporzione di 20.5:9 senza alcuna interruzione grazie all’adozione di una fotocamera pop-up da ben 32MP.
Il display secondario, che all’occorrenza può essere usato come controller ed impugnatura per la modalità Gimbal, è un’unità OLED da 3.9 pollici 1240 x 1080pixel. A muovere il tutto troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 765G coadiuvato da ben 8Gb di memoria RAM e 128Gb di memoria interna espandibili tramite micro SD. Dal punto di vista della connettività troviamo Il WiFi dual-band, la connettività di rete 5G, NFC e Bluetooth 5.1. La batteria è un’unità da 4000mAh dotata di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4.0+ e che supporta anche la ricarica wireless.

📷Comparto fotografico: troviamo tre fotocamere posteriori, la principale da 64MP f/1.8, la grandangolare da12MP f/2.2. con Pixel Grandi e una grandangolare da 13MP f/1.9.
La fotocamera selfie è da 32MP f/1.9.

🛒 LG WING sarà disponibile, nelle colorazioni Aurora Gray e Illusion Sky, in Sud Corea a partire da ottobre e a seguire nei principali mercati: Nord America ed Europa, Italia inclusa ad un prezzo non ancora noto.

Commenti