Samsung Galaxy Fold 2 - 120Hz


Galaxy Fold 2 sembra sempre più vicino. La presentazione è prevista per inizio agosto, assieme alla serie Note 20 e a Z Flip 5G. A differenza di quanto si era vociferato per lungo tempo, non ci sarà la S-Pen, e oggi arrivano direttamente dalla Corea del Sud, tramite la testata ET News, informazioni dettagliate sugli schermi.

Con Galaxy Fold 2 rispetto al primo modello, le cose cambieranno sullo schermo esterno, a quanto pare, dato che la diagonale crescerà fino a 6,23 pollici, con risoluzione 819x2267 e un refresh rate a 60 Hz. In un foro posizionato al centro, nella parte alta dello schermo, dovrebbe inoltre esserci una fotocamera per i selfie. Ovviamente, non dovendosi piegare, questo pannello sarà realizzato in vetro.

Discorso differente invece per quello interno, che però sarà ricoperto dall'Ultra Thin Glass, lo stesso materiale visto su Galaxy Z Flip. In questo caso le dimensioni aumenteranno da 7,3 a 7,7 pollici, con un rapporto di forma di 11,8:9 e un refresh rate a 120 Hz, da vero top gamma. Le fotocamere interne saranno ospitate ancora una volta nell'angolo in alto a destra del display, ma in questo caso saranno di tipo punch-hole.





Commenti