Motorola One Fusion+ in arrivo sotto i 300€


Pop-up camera e Snapdragon 730

Motorola One Fusion+ monta uno schermo Total Vision da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+, dalle cornici piuttosto sottili e privo di notch e di qualsiasi altro tipo di interruzione. Per la fotocamera frontale per selfie, infatti, è stato scelto il meccanismo a comparsa. Il display di questo smartphone supporta anche la tecnologia HDR10.
Sotto il cofano, Motorola One Fusion+ nasconde un processore Qualcomm Snapdragon 730, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna espandibile con microSD fino ad 1TB, batteria da ben 5000mAh.


Motorola One Fusion+ è dotato di una quad-camera posteriore con sensore principale da 64 MP ad alta risoluzione, equipaggiato con tecnologia Quad-Pixel e Night Vision per scatti luminosi anche di notte. Il comparto fotografico si completa con una lente ultra-wide da 8 MP (118°), un obiettivo Macro da 5 MP ed un sensore di profondità da 2 MP. La fotocamera frontale, invece, è da 16 MP e supporta la modalità ritratto.


Motorola One Fusion+ è disponibile a partire da oggi in Polonia e arriverà in alcuni paesi europei – tra cui l’Italia – nei prossimi giorni, dove sarà disponibile al prezzo di 299 euro.


Commenti