Samsung Galaxy Note 20, potrebbe essere lui




Le cornici dello schermo sono ridotte, al centro della parte alta del display c'è la fotocamera alloggiata in un foro, mentre slot della scheda SIM e la sede della S-Pen si trovano rispettivamente sul bordo superiore e inferiore. La S-Pen si inserisce in un comparto ricavato nell'angolo inferiore sinistro dello smartphone - in Note 10 si trovava nell'angolo inferiore destro. Sul bordo inferiore si trovano connettore USB-C, altoparlante e il foro per il microfono.

Dai CAD si ricavano le dimensioni del terminale pari a 161,8 x 75,3 x 8,5 mm e quelle dello schermo che misura 155,4 x 69,1 mm. E' il modello più piccolo della nuova linea - quindi Note 20 ''base" e non la versione Plus, precisa la fonte. Il design mantiene le linee più squadrate che differenziano la linea Note da quella Galaxy, i bordi laterali dello schermo non mostrano una curvatura a differenza di quelli della parte posteriore.


Il rettangolo che racchiude gli obiettivi della fotocamera posteriore misura invece 38 x 21,9mm. Il modulo comprende quattro obiettivi, più flash, e richiama  S20 e S20 Ultra - infatti troviamo l'ottica periscopica per lo zoom.
E' comunque la stessa fonte a precisare che Samsung è ancora al lavoro sulle fotocamere, quindi non è detto che saranno proprio così.



Commenti