Si infoltisce la famiglia Xiaomi, ecco Redmi Note 9, Note 9 Pro e Xiaomi Mi Note 10 Lite


Secondo l'ultima indiscrezione di Roland Quandt uno tra i leaker piu' attendibili ci “conferma” che sono in dirittura d'arrivo per noi occidentali Redmi Note 9, Redmi Note 9 Pro e Xiaomi Mi Note 10 Lite

Lo spoiler di Quandt sottolinea che lo Xiaomi Mi Note 10 debutterà nel corso del mese di Maggio. Le voci di corridoio parlano di un modello con Snapdragon 730G, una Penta Camera da 64 + 8 + 8 + 5 + 2 MP ed un modulo selfie da 16 MP. Il leaker riporta la presenza di 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Per quanto riguarda Redmi Note 9, sappiamo che il display è un  IPS da 6.53″ Full HD+ con un foro al centro del pannello, per una selfie camera da 13 MP. Il lettore d'impronte si trova sulla back cover; questa ospita ancora una volta una Quad Camera quadrata, con un sensore da 48 MP.
Il SoC dovrebbe essere il MediaTek Helio G80
Non abbiamo ancora una data per la Cina ma Roland Quandt assicura che il device arriverà anche in Europa, a partire da 3 GB di RAM e 64 GB di storage.

Concludiamo con  Note 9 Pro, il leaker ipotizza una selfie camera da 32 MP, un sensore principale da 64 MP e il supporto alla ricarica rapida da ben 33W.


Commenti