Smartphone a 3€ o poco più? Possibile!

Amici... presto saranno disponibili smartphones a un costo veramente irrisorio, e senza fare i tirchi, è possibile acquistare Ringing Bells Freedom 251, il device indiano da 251 rupie indiane poco più di 3€... e prima che storciate il naso, vi anticipo la scheda tecnica di TUTTO RISPETTO:

Lo schermo è un 4” qHD (540 x 960 pixel) con processore quad-core a 1,3 GHz, 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna espandibile (con microSD fino a 32 GB). Sul retro abbiamo una fotocamera da 3,2 megapixel con autofocus e davanti troviamo un’altra fotocamera VGA. La connettività è “solo” 3G e non LTE, ma ci sono anche Wi-Fi n, Bluetooth e GPS, mentre la batteria è una 1.450 mAh ed il sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

















Ci sono anche app pre-installate, tra cui WhatsApp, Facebook, YouTube ed altre più o meno famosi, ed a scanso di equivoci c’è anche l’accesso completo al Google Play Store !!!
E' una prerogativa del mercato indiano, finanziato a quanto pare anche con il contributo del governo locale. I pre-ordini si apriranno alle 6 di domani mattina in India, ed è facile intuire che andranno a ruba, ma se si troverà un modo per poterlo acquistare anche da noi online, vi terremo infiormati! -P.P.

Commenti